DALLA CRISI UN’OPPORTUNITÀ

“Una decisione va presa nello spazio di sette respiri.
Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta.
Si affrontano i problemi con spirito fermo, fresco e affilato come un rasoio”

NULLA SARÀ COME PRIMA. TUTTO SARÀ MIGLIORE. SE RIUSCIREMO A CAMBIARE

Se abbiamo un problema, dobbiamo prima accettarlo e subito dopo accettare la sfida del cambiamento. E il cambiamento possiamo assecondarlo con delle scelte coraggiose: stabiliamo obiettivi e stendiamo strategie!

Costi di ingresso al Progetto

UN TRENO CHE NON SI PUÒ PERDERE!

La crisi sociale ed economica scatenata dalla pandemia da coronavirus sta rimettendo in discussione non solo le modalità di fare impresa ma anche le caratteristiche stesse dei mercati di riferimento. Soprattutto per le aziende di produzione alimentare si è affermato il modello del MARKETING DI PROSSIMITÀ e DELLE STRATEGIE DI E-COMMERCE e i clienti hanno definitivamente compreso L’UTILITÀ e IL VANTAGGIO DEGLI ACQUISTI ONLINE. Possiamo affermare che l’attuale crisi ha innescato un salto di qualità, un upgrade, nelle strategie di produzione, di vendita e di consumo che le aziende devono far proprio nella programmazione delle proprie strategie aziendali.

NOI DI KLIP SOLUTIONS CI SIAMO! Entra a far parte del progetto EMPORIO DI PROSSIMITÀ.

Emporio di prossimità, il marketing per i piccili produttori.Esperti pionieri di strategie di marketing e di comunicazione digitale per realtà imprenditoriali nazionali, siamo fermamente convinti che, nella  trasformazione già in corsa dei mercati globali quantitativi in piccoli mercati locali di qualità, ci sarà un futuro fertile per le piccole realtà produttive locali. Il marketing di prossimità di cui siamo profeti da anni è un modo evoluto di fare mercato che unisce la psicologia all’economia.

È la strada per le aziende che comprendono che la produzione non deve più rispondere solo a parametri quantitativi per soddisfare la domanda, ma soprattutto deve iniziare a mirare a soddisfare le necessità della clientela. Oggi questo è davvero possibile grazie a nuovi canali, dispositivi e strumenti da utilizzare per intercettare la domanda e scambiare beni e servizi.

L’ EMPORIO DI PROSSIMITÀ è un progetto che si rivolge a tutte le aziende abruzzesi capaci di rispondere a queste nuove tendenze dell’economi del terzo millennio. Un format efficace e semplice per rispondere alle esigenze dei tuoi clienti all’interno di un’area di 20/30 km, in condizione di assenza di concorrenza, assicurando consegne giornaliere entro poche ore,   senza nessun costo di ingresso, nessun abbonamento e nessun costo di gestione.

 

LA PROPOSTA

Sono in fase di lancio quattro siti e-commerce, uno per capoluogo di provincia e prevediamo, inoltre, di lanciare il progetto EMPORIO DI PROSSIMITÀ anche in altre aree densamente popolate della nostra regione. Le piattaforme garantiscono la vendita di prodotti per conto di aziende già presenti sul territorio, ad una clientela di prossimità nell’areale di  20/30 Km e in condizione di assoluta assenza di concorrenza reciproca.
Le aziende aderenti non dovranno sostenere nessun tipo di costo per la realizzazione e la gestione delle piattaforme, l'unico onere per sarà quello di garantire la disponibilità dei prodotti e in caso di mancanza, o per qualsiasi altro motivo, comunicarlo al sistema.

Se sei un produttore abruzzese di prodotti alimentari e artigianali di qualità, chiedi subito maggiori informazioni!

Le quattro aree scelte, Pescara Città:
Gli utenti mobile attivi in un raggio di circa 15/20 Km sono 110.000. Tralasciamo gli urenti desktop perchè ormai coprono percentuali bassissime. Le statistiche dicono che su questo territorio settimanalmente 50.000 (21.000 uomini e 29.000 donne) persone almeno una volta hanno cliccato su un tasto di invito all'acquisto (fonte Facebook ADS).

Marketing di prossimita Pescara

Di seguito i dati delle altre tre aree scelte:

Chieti Città

Marketing di prossimita Chieti

L'Aquila Città

Marketing di prossimita laquila

e Teramo Città

Marketing di prossimita Teramo

Chiedi subito maggiori informazioni.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Pescara | Via R. Paolucci, 3  -  65121
  | 392 7006870

Roma | Via S. Martino della Battaglia, 2 - 00185
392 7006870

info@klipsolutions.com

Klip Solution | Professionisti Associati - p.iva 02123120681